Notizie dal Comune24/11/2022

AVVISO PUBBLICO

DI PROCEDURA SELETTIVA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1, DEL D. LGS. N° 267/2000, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO SETTORE “LAVORI PUBBLICI” A TEMPO PARZIALE 12 ORE SETTIMANALI.

Notizie dal Comune14/11/2022

Indirizzo pec protocollo generale del comune

Si comunica che al momento, per problemi tecnici, l’unica PEC attiva del comune è:  protocollo.carlopoli@asmepec.it.

Ci scusiamo per il disguido.

Notizie dal Comune15/11/2021

ANPR: certificati anagrafici digitali gratuiti esenti da imposta di bollo

Dal 15 novembre 2021, attraverso il portale dell'ANPR (https://www.anpr.interno.it) i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, sia per proprio conto che per un componente della propria famiglia anagrafica, senza bisogno di recarsi personalmente in Comune. Non si dovrà pagare l'imposta di bollo, saranno completamente gratuiti e disponibili in modalità multilingua, e potranno essere scaricati on line, anche in forma contestuale. Al portale si accede con la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS). Inoltre, sarà possibile verificare la correttezza dei dati registrati in ANPR  ed eventualmente richiederne la rettifica. Si segnala che sul portale https://www.anpr.interno.it/ è possibile monitorare l'avanzamento del processo di adesione all'ANPR da parte dei Comuni italiani (alla data del 29 ottobre 2021 ne mancano solo n.79). Fonte: sito Ministero dell'Interno; sito ANPR.

Notizie dal Comune10/05/2021

Giornata Mondiale della Fibromialgia 12 maggio 2021

Notizie dal Comune28/01/2021

Procedura di gara - Progetto "Incontri" - DS/DM

Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto partner e gestore per l’organizzazione e gestione di un progetto territoriale di accoglienza integrata aderente al Sistema di Protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati (SIPROIMI) -   Categoria DS/DM - Progetto "INCONTRI" - CUP: E39C2100025001   CIG: 8604765CB3

Bando e documentazione sono scaricabili dall'Albo pretorio, sezione Bandi di gara.