Affitti - Manifestazione di interesse [SPRAR]

06/03/2015

REQUISITI MINIMI DEGLI IMMOBILI: Gli immobili dovranno avere dai due ai quattro vani e trovarsi nell'ambito urbano del Comune di Carlopoli, preferibilmente se in zone servite da mezzi pubblici e nei pressi delle vie di comunicazione principali. Gli immobili dovranno essere:

in regola con le norme urbanistico-edilizie (nonché conformi alle vigenti normative comunitarie, nazionali e regionali)

idonei e adeguati per l’ospitalità immediata (forniti di corrente elettrica e riscaldamento).

CRITERI DI VALUTAZIONE: I proprietari stipuleranno un contratto di locazione a canone concordato con l’Ente Attuatore del progetto SPRAR che provvederà al pagamento del canone di affitto ed alla manutenzione ordinaria, nonché alla gestione dei rapporti con gli inquilini. Sarà competenza dell’Ente Attuatore verificare l’idoneità degli immobili e la congruità del canone corrispettivo al fitto mensile richiesto.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le manifestazioni di interesse dovranno arrivare al Comune entro le ore 12.00 del 12 Marzo 2015, spedite via posta o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carlopoli, oppure via posta elettronica certificata all'indirizzo sindaco@pec.comune.carlopoli.cz.it (non farà fede il timbro postale di spedizione).

Nella domanda dovranno essere specificati gli estremi del titolare dell’immobile, ubicazione e composizione dello stesso. Dovrà inoltre essere specificato il canone mensile richiesto. Ulteriori informazioni potranno essere richieste contattando l’Ente Attuatore al numero: 3317332756. Carlopoli, 05/03/2015